lunedì 25 novembre 2013
Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) RATA A SALDO TRIBUTO Comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TARES)ANNO 2013 E MAGGIORAZIONE DA VERSARE ALLO STATO
Di seguito si riepilogano le informazioni necessarie agli adempimenti della TARES.

SCADENZA DI PAGAMENTO E MODALITA’ DI CALCOLO

SCADENZA RATA A SALDO ANNO 2013 E MAGGIORAZIONE STATALE 10/12/2013

La rata a saldo è stata calcolata applicando le tariffe TARES, approvate dal Consiglio Comunale con propria deliberazione n. 17 del 19/11/2013, alle superfici dichiarate o accertate ai fini della Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
Dall’importo complessivo risultante dall’applicazione delle nuove tariffe, calcolato sull’intero anno 2013, è stato detratto l’importo corrispondente all’ acconto emesso.
In aggiunta all’importo complessivo del tributo, il contribuente sarà tenuto al versamento, in unica soluzione, della maggiorazione standard pari a 0,30 euro per metro quadrato a copertura dei servizi indivisibili resi alla collettività (strade, illuminazione pubblica etc.) dovuta interamente a favore dello Stato.
MODALITA’ DI VERSAMENTO
Il pagamento del tributo TARES deve essere effettuato tramite modello F24 allegato all’avviso di pagamento, utilizzando i seguenti codici tributo:
- codice tributo 3944 per il tributo TARES
- codice tributo 3955 per la Maggiorazione dovuta allo Stato
Per qualsiasi informazione in merito al presente Avviso ed in generale sull’applicazione del tributo, la S.V. potrà rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune, nei seguenti orari di apertura al pubblico e numeri di telefono: Martedì e Giovedì dalle 10.30 alle 12.00; Tel. 0125-713045 tasto 4 .