venerdì 06 dicembre 2013
TARES 2013 SCADENZA 10/12/2013 : E' POSSIBILE RATEIZZARE IL TRIBUTO PER LA PARTE SPETTANTE AL COMUNE (CODICE 3944). In allegato Modulo per la richiesta di rateizzazione TARES
AVVISO

Visto che numerosi contribuenti chiedono di poter rateizzare il pagamento della TARES (tassa sui rifiuti e servizi) si fa presente che la Giunta comunale aveva già stabilito con la Delibera G.C. n. 80 del 31/05/2011 la possibilità di rateizzare i termini di pagamento dei tributi comunali previa motivata istanza; fermo restando la scadenza 10/12/2013 del pagamento tramite modello F24 dell’importo relativo alla quota dovuta allo stato sui servizi indivisibili (codice tributo 3955).

L'Amministrazione Comunale