lunedì 12 gennaio 2015
ATTIVAZIONE SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA E RECUPERO DEGLI OLI ESAUSTI DA CUCINA PROVENIENTI DA UTENZE DOMESTICHE
immagine IL COMUNE DI ROMANO CANAVESE ha attivato un servizio aggiuntivo di raccolta e recupero oli esausti da cucina con la società Mondo Servizi S.r.l., azienda autorizzata al trasporto degli oli provenienti dalla raccolta differenziata.

A tal proposito in data odierna verranno posizionati sul territorio comunale alcuni bidoni (di colore blu)

- Accanto ai bidoni via S.Teresina, 6
- Scuola elementare Via Valle 3
- Casetta dell’acqua Via Privata Fiori
- Autolavaggio via Circonvallazione
- Mulino Piazza A. Olivetti- via Ponte Chiusella Cascine di Romano
- Casetta dell’acqua Via Ponte Chiusella Cascine di Romano

Modalità di conferimento olio:

L’olio vegetale da cucina deve essere Inserito nel bidone esclusivamente all’interno di bottiglie di plastica ben chiuse (come da immagine).

Non sono ammessi altri tipi di oli (es. olio motore, ecc)