martedì 28 aprile 2015
SABATO 23 MAGGIO 2015 e DOMENICA 24 MAGGIO 2015 MOMENTI COMMEMORATIVI DEL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (1915-2015) E DEL 25° ANNIVERSARIO DELLA RIFONDAZIONE DEL GRUPPO DI ROMANO C.SE
immagine P R O G R A M M A
Sabato 23 Maggio:
Ore 14 Palazzo Bellono
Inaugurazione mostra intitolata “Ricordi della Grande Guerra”. La mostra rimarrà aperta anche durante la settimana dal 25 al 30 maggio.

Ore 21 Chiesa di S. Marta
In collaborazione con il Comune di Romano, serata ricordo ideata e condotta da “Ciribola” TI RICORDI LA SERA DEI BACI
Con la partecipazione del coro A.N.A. di Ivrea diretto dal M° Francesco Pozzo.
Durante la serata verranno offerti opuscoli con ampia ricerca sui Romanesi che parteciparono alla Grande Guerra ed elenco dei caduti.

Domenica 24 Maggio:
Ore 9 Piazza Bachelet
Ammassamento e rinfresco offerto dal Gruppo Alpini

Ore 9.40 Sfilata per vie cittadine, Piazza Ruggia, alza bandiera, discorsi vari delle autorità, consegne targa ricordo ai gruppi partecipanti.

Ore 11 S. Messa

Ore 12 Al termine della S. Messa corteo fino a Piazza Bachelet.

Ore12.30 Ritrovo presso il “Mulino di Cascine per il pranzo come da menù allegato.