martedì 19 maggio 2015
IMU e TASI 2015 - Avviso ai contribuenti
IMU e TASI 2015 - Avviso ai contribuenti
Anche per l’anno 2015, l’Ufficio Tributi del Comune di Romano canavese darà il proprio supporto ai contribuenti aiutandoli, su loro richiesta, nel calcolo della TASI e dell’IMU, fornendo loro i modelli F24 per il versamento già compilati.

La scadenza dell’acconto è fissata per il 16 giugno, pertanto, per evitare lunghe attese, è necessario attivarsi per tempo.

Il calcolo e l’invio del modello F24 compilato può essere richiesto anche via mail all’indirizzo: ufficiotributi@comuneromano.it specificando:

- cognome e nome
- codice fiscale
- eventuali variazioni intervenute alla propria situazione immobiliare rispetto all’anno 2014.

ORARI DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
MARTEDI' e GIOVEDI' 10:30-12:00

NUMERI TELEFONICI
0125/713045 TASTO 4 ufficio tributi