sabato 20 febbraio 2016
AVVISO IMPORTANTE - REVOCA ORDINANZA n. 11/2016 BOLLITURA ACQUA
REVOCA ORDINANZA BOLLITURA ACQUA POTABILE
immagine SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE E' STATA REVOCATA L'ORDINANZA N. 11 DEL 19/02/2016 AVENTE PER OGGETTO LA BOLLITURA DELL'ACQUA POTABILE. La SMAT di Torino in data 22.02.2016 Prot. 13605 evidenzia che hanno provveduto ad attivare procedure di pulizia e disinfezione straordinaria presso più punti della rete idrica e dei manufatti di pertinenza, provvedendo altresì alle controanalisi del Laboratori Ricerche e Controlli Div. Acquedotto con sede in C.so Stati Uniti. 235/3 di Torino, le quali hanno certificato la regolarità chimico/biologica della rete idrica di Romano Canavese.