martedì 08 marzo 2016
"APERTURA SPORTELLO DELLE OPPORTUNITA'"
I Comuni dell'Unione hanno aderito al progetto del Comune di Ivrea, realizzato in collaborazione con la Provincia di Torino e i Consorzi Socio Assistenziali, ottenendo l'apertura di uno sportello decentrato sul territorio.
Lo Sportello sarà aperto a STRAMBINO il giovedì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, a partire dal 18 febbraio presso il Palazzo Comunale.
In tal modo i cittadini dell'Unione potranno accedere alle attività di consulenza ed orientamento senza doversi spostare a Ivrea.
I dati che quotidianamente monitorano l’andamento occupazionale delle persone che si recano presso lo Sportello (che fino al 2015 era presente solo a Ivrea) rilevano come siano molti gli utenti che riescano ad ottenere un’occupazione o perlomeno accedere a dei colloqui di lavoro grazie ai servizi dello Sportello delle Opportunità.