giovedì 16 giugno 2016
AVVISO RELATIVO ALL'INIZIATIVA DENOMINATA "IVREA D'IMPRESA"

Il comune di Ivrea offre un percorso di formazione e affiancamento consulenziale per imprese e idee di impresa (aspiranti imprenditori) all’interno dell’intervento denominato “IVREA D’IMPRESA”.
L’intervento si colloca nell’ambito del Programma Territoriale Integrato “Canavese Business Park”.
Copia integrale dell’avviso e della modulistica di partecipazione sono consultabili nell’allegato o scaricabili dal sito internet di Ivrea, all’indirizzo www.comune.ivrea.to.it /nella home page e nelle sezioni “Politiche per il Lavoro” e “Bandi di gara e contratti” oppure in visione presso l’ufficio segreteria del Comune di Romano Canavese.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine delle ore 12.00 del giorno 8 luglio 2016,secondo le modalità presentate nella copia dell’avviso.