lunedì 03 ottobre 2016
4 dicembre 2016 - Referendum costituzionale. Informazioni sul voto degli elettori temporaneamente all'estero.
Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 : è previsto il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi.
L'opzione per il voto per corrispondenza da parte degli elettori temporaneamente all'estero deve pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro l’8 ottobre 2016.
Il modulo, predisposto dal Ministero deve essere compilato e trasmesso al proprio Comune di residenza corredato di copia di un documento d'identità valido entro l’8 ottobre 2016 .

Scarica il MODULO di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizio-ne estero per gli elettori italiani temporaneamente all'estero.

Leggi la CIRCOLARE esplicativa della Prefettura di Torino.

Per informazioni e per inviare al Comune il modulo è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
Ufficio Elettorale: Piazza Ruggia n. 1
email: anagrafe@comuneromano.it