giovedì 01 giugno 2017
Presentazione del libro di Anna Fietta e Guido Corrias : “Giovanni Pelazza da Carmagnola. Organista e compositore a Romano e nel mondo. Oltre 100 anni di storia della Parrocchiale, l’organo, gli organisti e le corali.”
Presentazione del libro di Anna Fietta e Guido Corrias :
All'evento, che avrà inizio alle 20,30 presso la Parrocchia dei SS. Pietro e Solutore in piazza Giovanni Ruggia a Romano Canavese, presenzierà S.E.R. il Cardinale Tarcisio Bertone.
Durante la serata il Coro della Parrocchiale Romanese proporrà alcuni brani sacri e il maestro Bruno Berganini eseguirà un concerto sulle musiche di Giovanni Maria Pelazza.