mercoledì 10 gennaio 2018
Ultimazione dei Lavori di sistemazione della sponda idrografica destra della Roggia dei Mulini in Via Viala'.
VIA VIALA'. TERMINATI I LAVORI.
immagine Si comunica che sono terminati i Lavori di sistemazione della sponda idrografica destra della Roggia dei Mulini in Via Viala' (N.C.T. Fg. 15 pp. 185).

La presente opera pubblica, realizzata con fondi comunali, e' stata selezionata dalla Regione Piemonte tra quelle oggetto di co-finanziamento, ai sensi del Programma straordinario di opere pubbliche di competenza comunale per l ' anno 2017, ricevendo un contributo pari ad Euro 35.572,45.

I lavori eseguiti perseguono i seguenti obiettivi: messa in sicurezza di quel tratto di scarpata fluviale, ricostruzione del cassonetto stradale deteriorato, ripristino delle profilo geometrico del ciglio stradale, migliore regimazione delle acque superficiali nel tratto interessato.

Si informa inoltre che conseguentemente alla realizzazione dei suddetti lavori e' stato istituito, in via permanente, su Via Viala':
- il divieto al transito per i veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate (per dettagli vedi ordinanza P.L. n. 52/17);
- la limitazione della velocità a 30 km/h (per dettagli vedi ordinanza P.L. n. 51/17);

Distinti saluti.
L'Ufficio Tecnico Comunale.