venerdì 04 maggio 2018
PUBBLICAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
immagine Si comunica che con determinazione n. 109 del 04/05/2018 e ' stato approvato l ' avviso esplorativo per l ' acquisizione di manifestazione d ' interesse finalizzata alla gestione in concessione dell ' impianto sportivo comunale (campi da calcio) sito in Romano C.se in Via Sant ' Isidoro n.2 -NCT fg.25 p.201-.

L ' Avviso esplorativo, l ' istanza di manifestazione di interesse (modello A) da compilare e lo schema di convenzione approvato con DGC n. 30 del 26/03/2018 sono pubblicati e scaricabili dai link sotto riportati.

Per informazioni a riguardo, contattare l ' Ufficio Tecnico comunale nei seguenti orari:
tel. 0125 637717 , dal Lunedi' al Venerdi', dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Per informazioni si invita a inoltrare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: romanocanavese@postemailcertificata.it.