Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Romano Canavese

Comune di Romano Canavese - Comunicazione
Piemonte --- Torino
mercoledì 18 luglio 2018
Si comunica che è stata avviata in data odierna la procedura per la selezione per assunzioni a tempo indeterminato di n. 12 soggetti iscritti all'art. 1 (disabili) e n. 4 soggetti iscritti all'art. 18 (altre categorie protette), presso vari Enti Pubblici, di persone regolarmente iscritte nelle liste di collocamento ex art. 8 della legge 68/1999 (e s.m.i.) dei Centri per l'Impiego della Città Metropolitana. Segue in allegato l'elenco breve delle richieste. Ulteriori informazioni circa i criteri e le modalità di adesione, oltre che alle richieste in pubblicazione, sono reperibili all'indirizzo: www.agenziapiemontelavoro.it.
Si comunica che è stata avviata in data odierna la procedura per la selezione per assunzioni a tempo indeterminato di n. 12 soggetti iscritti all'art. 1 (disabili) e n. 4 soggetti iscritti all'art. 18 (altre categorie protette), presso vari Enti Pubblici, di persone regolarmente iscritte nelle liste di collocamento ex art. 8 della legge 68/1999 (e s.m.i.) dei Centri per l'Impiego della Città Metropolitana.

Segue in allegato l'elenco breve delle richieste.
Ulteriori informazioni circa i criteri e le modalità di adesione, oltre che alle richieste in pubblicazione, sono reperibili all'indirizzo: www.agenziapiemontelavoro.it.
Allegati