lunedì 13 agosto 2018
PUBBLICAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
immagine Si comunica che con determinazione n. 187 del 13/08/2018 e ' stato approvato l ' avviso esplorativo per l ' acquisizione di manifestazione d ' interesse finalizzata alla gestione in concessione dell ' impianto sportivo comunale (campi da tennis) sito in Romano C.se -NCT fg.25 p.288-.

L ' Avviso esplorativo e l ' istanza di manifestazione di interesse (modello A) da compilare sono pubblicati e scaricabili dai link sotto riportati.

Per informazioni a riguardo, contattare l ' Ufficio Tecnico comunale al tel. 0125-637717 durante l'orario d'ufficio.

Per informazioni si invita a inoltrare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: romanocanavese@postemailcertificata.it.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE