giovedì 09 maggio 2019
PROCEDURE ESPROPRIATIVE n.66/01 E 80/01 (ALLUVIONE NOVEMBRE 1994 - II LOTTO FUNZIONALE).
immagine Con riferimento alle procedure espropriative n.66/01 e n.80/01, si pubblica la Comunicazione pervenuta dalla Citta' Metropolitana di Torino con la quale la stessa informa che presso il COMUNE DI PAVONE CANAVESE, nella SEDE DI PIAZZA VITTORIO VENETO "SALA SANTA MARTA" sara' distribuita la modulistica relativa all' accettazione del saldo 100% della spettante indennita' espropriativa con gli orari riportati alla pagina 1.
I cittadini coinvolti, riportati a pagina 3, sono pertanto invitati a presentarsi.
Per informazioni e' possibile contattare l' Ufficio espropri della Citta' Metropolitana di Torino al tel 011 8616284.