lunedì 13 maggio 2019
COMUNICAZIONE S.M.A.T. - LAVORI DI RIPRISTINO E SOSTITUZIONE COMPONENTISTICA ALLA RETE DI DISTRIBUZIONE ACQUEDOTTO
immagine A seguito delle segnalazioni trasmesse a S.M.A.T. in merito ad una perdita alla rete di distribuzione dell'acquedotto riscontrata in Via Circonvallazione (pressi autolavaggio), si informa che in data 13.05.2019, prot. com. 2361, e' stato comunicato che a partire dal giorno 15.05.2019 S.M.A.T. (tramite Impresa CIMO srl) iniziera ' gli interventi necessari al ripristino: un primo scavo in Via Risorgimento/Viale Marconi, un secondo scavo in Via San Grato/Viale Marconi e, infine, terzo ed ultimo intervento finalizzato alla sostituzione del gruppo di manovra nei pressi di Via San Grato/Via Circonvallazione.