Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Romano Canavese

Comune di Romano Canavese - Amministrazione trasparente
Piemonte --- Torino
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.


Denominazione
sotto-sezione 1 livello
Denominazione
sotto-sezione 2 livello
Contenuti
(riferimento al decreto)
Disposizioni generaliDisposizioni generali
OrganizzazioneOrganizzazione
Art. 13, c. 1, lett. a, Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , Art. 2, c. 1, Art. 3, Art. 4
Art. 47, c.1
Art. 28, c. 1
Art. 13, c. 1, lett. b, c
Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratoriConsulenti e collaboratori
Art. 15, c. 1, lett. b, c , d , Art. 15, c. 2, Art. 53 c. 14
PersonalePersonale
Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , e c. 1-bis , Art. 2, c. 1, Art. 3, Art. 20, c. 3, Art. 14, c. 1-ter
Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , e c. 1-bis, Art 2, c. 1, Art. 3, Art. 20, c. 3, Art. 14, c. 1-ter, Art. 19, c. 1-bis, Art. 1, c. 7
Art. 14, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f , Art. 2, c. 1, Art. 4
Art. 47, c. 1
Art. 14, c. 1-quinquies
Art. 16, c. 1, Art. 16, c. 2
Art. 17, c. 1, Art. 17, c. 2
Art. 16, c. 3
Art. 18, Art. 53, c. 14
Art. 21 c. 1, Art. 47, c. 8
Art. 21 c. 2, Art. 55, c. 4
Art. 10 c. 8, lett. c, Par. 14.2 delib. CiVIT n. 12/2013
Bandi di concorsoBandi di concorso
PerformancePerformance
Par. 1 delib. CiVIT n. 104/2010
Art. 10, c. 8, lett. b
Art. 10, c. 8, lett. b
Art. 20, c. 1
Art. 20, c. 2
Enti controllatiEnti controllati
Art. 22, c. 1, lett. a, Art. 22, c. 2, Art. 22, c. 3, Art. 20, c. 3
Art. 22, c. 1, lett. b, d-bis, Art. 22, c. 2, Art. 22, c. 3, Art. 20, c. 3, Art. 19, c. 7
Art. 22, c. 1, lett. c, Art. 22, c. 2, Art. 22, c. 3, Art. 20, c. 3
Art. 22, c. 1, lett. d
Attivita' e procedimentiAttivita' e procedimenti
Art. 35, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f, g, h, i, l, m. Art. 1, c. 29
Art. 35, c. 3
art. 24, c. 2
ProvvedimentiProvvedimenti
Art. 23, c. 1, Art. 1 co. 16
Art. 23, c. 1, Art. 1 co. 16
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
Art. 4 delib. Anac, Art. 1 c. 32, Art. 37, c. 1, lett. a
Art. 37 c. 1 lett. b, Art. 21 c. 7, Art. 29, c. 1, Art. 1 co. 505
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Art. 26, c. 1
Art. 26, c. 2, Art. 27, c. 1, lett. a, b, c, d, e, f, Art. 27, c. 2
BilanciBilanci
Art. 29, c. 1, Art. 5, c. 1, Art. 29, c. 1-bis
Art. 29, c. 2, Art. 19, Art. 22, Art. 18-bis
Servizi erogatiServizi erogati
Art. 32, c. 1
Art. 1, c. 2, Art. 4, c. 2, Art. 4, c. 6
Art. 32, c. 2, lett. a, Art. 10 c. 5
Art. 41, c. 6
Art. 7, co. 3, Art. 8, co. 1
Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorio
Art. 39, c. 1, lett. a, Art. 39, c. 2
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
Art. 40, c. 2
Strutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenza
Art. 42, c. 1, lett. a, b, c
Altri contenuti - Prevenzione della CorruzioneAltri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Art. 10, c. 8, lett. a, Art. 1, c. 8, Art. 43, c. 1, Art. 1, c. 14, Art. 1, c. 3, Art. 18, c. 5
Altri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accesso civico
Art. 5, c. 1, Art. 2, c. 9-bis, Art. 5, c. 2, Linee guida Anac FOIA
Altri contenuti - Accessibilita' e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti - Accessibilita' e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Art. 53, c. 1 bis, Art. 43, Art. 9, c. 7
Altri contenuti - Dati ulterioriAltri contenuti - Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, Art. 1, c. 9, lett. f

Accedi alla vecchia sezione "Trasparenza, valutazione e merito" (temporaneo)
Amministrazione trasparente - Bilanci

 

BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO
02/08/2019Relazione di presentazione DUP 2020/2022 della Dottoressa Miriam Salussolia - Assessore al Bilancio
15/05/2019Spese - Bilancio di previsione 2019
15/05/2019Risultato di Amministrazione presunto
15/05/2019Rispetto Vincoli di Indebitamento - bilancio di previsione 2019
15/05/2019Riepilogo Generale Spese per Titoli - Bilancio preventivo 2019
15/05/2019Riepilogo Generale per Missioni - Bilancio preventivo 2019
15/05/2019Riepilogo Generale Entrate per Titoli - Bilancio preventivo 2019
15/05/2019Quadro generale riassuntivo - Bilancio preventivo 2019
15/05/2019Entrate bilancio preventivo 2019
15/05/2019DUP 2019-2021
15/05/2019Composizione Fondo Pluriennale Vincolato bilancio di previsione 2019
15/05/2019Equilibri di bilancio
15/05/2019Nota integrativa
15/05/2019Fondo Pluriennale Vincolato 2018
15/05/2019Conto del Tesoriere
15/05/2019Quadro generale riassuntivo
15/05/2019Spese
15/05/2019Spese per missioni
15/05/2019Riepilogo Spese
15/05/2019Riepilogo Entrate
15/05/2019Entrate
15/05/2019Costi per missione
15/05/2019Verifica degli Equilibri
15/05/2019Stato Patrimoniale
15/05/2019Risultato di Amministrazione
15/05/2019Conto Economico
20/03/2018DL 118 - Allegato 3 - Variazione n. 1 bilancio 2018 - 2020
20/03/2018Allegato 9 Equilibri di bilancio variazione n. 1 Bilancio 2018 - 2020
20/03/2018Variazione n. 1 bilancio 2018 - 2020 Spesa
20/03/2018Variazione n. 1 bilancio 2018 - 2020 Entrata
20/03/2018Quadro generale riassuntivo 2018 - 2020
20/03/2018Prospetto verifica vincoli bilancio 2018 - 2020
20/03/2018Equilibri Bilancio 2018 - 2020
20/03/2018Bilancio 2018 - 2020 Spesa
20/03/2018Bilancio 2018 - 2020 - Entrata
20/03/2018Allegato 9 Risultato Amministrazione Presunto
20/03/2018Allegato 9 Fondo Crediti Dubbia Esigibilità anno 2020
20/03/2018Allegato 9 Fondo Crediti Dubbia Esigibilità anno 2018
20/03/2018Allegato 9 Fondo Crediti Dubbia Esigibilità anno 2019
20/03/2018Aggiornamento DUP 2018 - 2020
04/05/2017CONTO DEL PATRIMONIO ANNO 2016
04/05/2017ALLEGATO 10 RENDICONTO DI GESTIONE - VERIFICA EQUILIBRI
04/05/2017CONTO CONSUNTIVO 2016
18/04/2017ALLEGATO 10 VERIFICA EQUILIBRI
18/04/2017QUADRO RIASSUNTIVO ENTRATA SPESA
18/04/2017CONTO CONSUNTIVO 2016
11/04/2017RELAZIONE AL PIANO FINANZIARIO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI 2017
06/04/2017BILANCIO DI PRECISIONE 2017
31/03/2017BILANCIO DI PREVISIONE 2017 SPESA
31/03/2017BILANCIO DI PREVISIONE 2017 SPESA
31/03/2017BILANCIO DI PREVISIONE 2017 QUADRO GENERALE RIASSUNTIVO
31/03/2017BILANCIO DI PREVISIONE 2017 ENTRATA
13/02/2017NOTA INTEGRATIVA AL DUP 2017/2019
14/07/2016REGOLAMENTO DI CONTABILITA'
19/05/2016BILANCIO PREVENTIVO 2016
19/05/2016PEG Spese 2016 area amministrativa
19/05/2016PEG Spese 2016 area vigilanza
19/05/2016PEG Spese 2016 area tecnica e tecnico manutentiva
19/05/2016PEG Spese 2016 area economico finanziaria demografica
19/05/2016Delibera di Giunta n. 48 dell'11/05/2016 avente ad oggetto: Approvazione Piano Esecutivo di gestione PEG 2016 - 2018 Obiettivi di gestione . D.m Lgs. 150/2009
12/01/2016DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE

 

Torna all'elenco generale