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Comune di Romano Canavese

Comune di Romano Canavese - Uffici
Piemonte --- Torino
SEGRETERIA

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA
Responsabile del Servizio:Raffaella Poncelletti
Personale addetto:Gianluca Ladda
Telefono:0125 713045
Fax:0125 714107
Email: segreteria@comuneromano.it
Ricevimento:
Lunedý, Mercoledý e Venerdý 10.30 - 12.00
Martedý 16.00 - 17.30